Casco Ufo Warrior H1 Tribal Taglia S

SONY DSC

Occasione ultimo pezzo! da 540 a 330 euro!

Il casco Warrior H1 Ufo Plast è un prodotto completamente Made in Italy, realizzato dopo una lunga e attenta ricerca verso una migliore protezione, è indicato anche all’uso combinato con i moderni tutori del collo. Nella progettazione è stata usata particolare attenzione alla ricerca del comfort interno (vestibilità e sistema di ventilazione), al design aggressivo e aerodinamico ed al peso contenuto. Tutto questo pensato, realizzato e ottimizzato per il massimo delle perfomances con il top della comodità.

La calotta è stata costruita in due diverse misure per il massimo comfort ed è realizzata con le più moderne tecnologie costruttive, sono state utilizzate diverse tipologie di tessuti stratificati e incrociati (Carbon, Aramidic, Fiberglass and Polyester Resin) inseriti in posizioni prestabilite garantiscono insieme al caratteristico profilo, il massimo delle prestazioni con il minimo peso. La particolare forma della calotta inferiore è stata studiata per ridurre angoli di collisione con il corpo del pilota, inoltre permette il perfetto abbinamento con i moderni tutori del collo. Il fissaggio della tesina regolabile è garantito da ben 4 viti in alluminio anodizzato.

Il casco Warrior H1 Ufo Plast è dotato del complesso sistema di ventilazione M.V.S. (Multi Vent System): nella parte anteriore sono presenti numerose prese d’aria, che convogliano aria fresca direttamente nella calotta, l’interno in EPS è canalizzato per una perfetta distribuzione del flusso d’aria, il calore interno viene dissipato da ben 3 estrattori sulla parte superiore della calotta che lavorano anche a basse velocità di flusso, mentre nella parte posteriore inferiore della calotta ci sono due grandi estrattori che garantiscono il completo ricircolo dall’aria.

L’interno, realizzato in materiali pregiati è completamente estraibile, fissato al casco mediante bottoni automatici a pressione, si suddivide in imbottitura centrale, imbottitura laterale sinistra, imbottitura laterale destra e imbottitura cinturino.

Share this post