Test the best: 23 novembre Specialized e Taddei

TEST THE BEST AUTUNNO
Domenica 23 novembre  2014
TTB_2014_11_23_Taddei_lunga

 

#TOGETHERWEWIN, insieme vinciamo. Con questo hashtag abbiamo celebrato la vittoria di Vincenzo Nibali al Tour de France, ma è qualcosa in cui crediamo fermamente. Il ciclismo è considerato uno sport individuale, ma solo chi pedala sa che quando si è in sella avere un buon compagno è una cosa fondamentale. Per questo qui in Specialized riteniamo davvero importante la parola INSIEME. E proprio per stare insieme abbiamo organizzato una stagione TEST THE BEST ancora più ricca e interessante. Tra settembre e novembre 2014, 12 date in giro per l’Italia, dove avrete la possibilità di provare con mano la regina del Tour la nuova Rider-First Engineered Tarmac, oltre alle richiestissime Stumpjumper HT ed Enduro 29er e 650b.

Nelle giornate TEST THE BEST Specialized mette a vostra completa disposizione, al fianco di uno dei suoi dealer autorizzati, un’ampia flotta di biciclette strada e mountain bike di alta gamma. Potrete così finalmente salire in sella alla vostra “macchina” dei sogni e metterla sotto torchio su percorsi dedicati.

Voi cosa dovete fare? Prendere un calendario e fare un bel cerchietto rosso sulla data e tenete a bada la vostra voglia di novità.

Ricordatevi di portare con voi un documento d’identità, l’abbigliamento da ciclismo, e soprattutto CASCO, SCARPE E PEDALI.

A tutto il resto penseremo noi, alla vostra soddisfazione penseranno le biciclette!

TTB_2014_11_23_Taddei_small